IL POTERE DELL'ENERGIA FEMMINILE - Ritorno all'Amore - Lampedusa

Evento Concluso

il potere dell energia femminile - ritorno all amore - lampedusa
dal 02 al 09 luglio 2016 Lampedusa sold out

ISOLA DI LAMPEDUSA – Seminario Residenziale

Un’imperdibile viaggio esperienziale rivolto alle donne con la volontà di riscoprire una nuova visione del femminile da poter interpretare al meglio nella propria quotidianità. La donna contemporanea conosce molto poco del suo ruolo antico legato ai ritmi naturali e alla condizione di Nutrice e Portatrice di Spiritualità. Una grandezza che ha perso le sue tracce nel turbinio incessante dell’era moderna. I valori antichi possono convivere con la velocità delle nostre giornate? Sicuramente! E lo puoi scoprire durante gli incontri dedicati proprio al recuperare la grandezza che scorre dentro di te.

Ogni donna ha il potere di essere autrice della sua esistenza allo scopo di renderla straordinaria. Conoscere le radici porta ad una chiara visione di chi sei, in quale direzione stai andando e come utilizzare al meglio il Potere dell’Energia Femminile per vivere una vita serena, abbondante, consapevole. L’Equilibrio e l’Amore sono caratteristiche Femminili che coinvolgono chi ci sta accanto, che si estendono all’infinito. L’acqua per fluire, il sole per riscaldare e un’intera settimana insieme per ritrovare l’energia femminile.

 

Secondo un’antica profezia andina giungerà il giorno in cui lo spirito femminile della Dea si risveglierà dal lungo letargo e si adopererà per cancellare odio e distruzione e dare infine origine ad un mondo di Pace e di Armonia (Anonimo)

 

ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI:

  • I principi del dare e del ricevere
  • Il ruolo della Donna nel Matriarcato
  • Il ruolo della Donna nel Patriarcato
  • Gli istinti
  • L’energia Femminile: in cosa consiste e come attrae gli uomini
  • La Kundalini
  • Lo “Sgancio Energetico”
  • La libertà emozionale

Ideato e condotto da Lucia Merico

Lucia Merico: Prima SpiritualCoach® italiana, un Percorso Esseno durato 13 anni, Master in PNL e Comunicazione e infiniti altri riconoscimenti, ha al suo attivo oltre vent’anni di crescita e sviluppo personale, in Italia e all’estero, e un’abilità straordinaria nel trasferire informazioni profonde e antiche con semplicità e passione. La sua missione è accompagnare e sostenere nella trasformazione, chiunque desideri migliorare la propria esistenza, attraverso i suoi corsi, le conferenze e gli incontri di coaching individuale.
Co-Fondatrice dell’ACCADEMIA ITALIANA SPIRITUALCOACHING, Speaker, Blogger e Autrice del libro “PROFESSIONE SPIRITUALCOACH® Gesù è più felice quando viaggia in Porsche” -Edizione Liberarsi- e di numerosi E-book, ama viaggiare e incontrare culture differenti, volare e leggere tutto ciò che possa aumentare la conoscenza. Il suo motto è “Il perdono è la Chiave della Felicità” e lo applica ad ogni esperienza. Il suo sogno è far in modo che ogni persona possa trasformare la propria vita in un capolavoro.

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 10

 

INFO E PRENOTAZIONI


info@spiritualcoachingacademy.it
luciamerico@spiritualcoachingacademy.it

ORGANIZZAZIONE BY E’ LUX VIAGGI