Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

STORIE DI DONNE CHE CORRONO COI LUPI – Incontro al Femminile

24 Febbraio @ 10:00-14:00

GRATUITO
luciamerico-spiritualcoach-donnechecorronocoilupi11

Storie di Donne che corrono coi lupi nasce nel 2016 mentre sto leggendo le parole di Clarissa Pinkola Estés, autrice del libro Donne che corrono coi lupi:

Quando si lotta per qualcosa di importante bisogna circondarsi di persone che sostengono il nostro lavoro. È una trappola e un veleno avere intorno persone che hanno le nostre stesse ferite ma non il desiderio vero di guarirle

Penso alla forza dell’essere unite in un intento comune: conoscere sé stesse. Rifletto sull’idea di trovare un modo nuovo per stare insieme e mi viene in mente quand’ero piccola e le donne si riunivano nel cortile di casa per raccontare storie, condividere esperienze e sostenersi. Penso che sarebbe bello replicare l’esperienza adattandola ai tempi moderni. Il tempo di creare l’evento sui social e comincia l’avventura che tutt’ora continua.

Questo è lo spirito di Storie di Donne che corrono coi lupi. Partecipare a questo incontro GRATUITO sarà un insieme di esperienze, condivisioni, racconti, letture, novità. Ciascuna può portare il lavoro a maglia o cucire, creare collane e preparare bijoux, colorare mandala, dipingere, scrivere, ascoltare mentre leggo un brano di Donne che corrono coi lupi e condividere nuovi punti di vista, consapevolezze, storie personali. La spontaneità e la sorellanza saranno alla base di ogni incontro, e anche il cibo sarà un momento di aggregazione: per questo ognuna porta qualcosa di vegetariano da condividere col gruppo.

Quando un gruppo di donne si uniscono per conoscere sé stesse, nascono sempre cose meravigliose!

Dunque se sei donna di qualunque età sei la benvenuta, se sei madre e hai figlie piccole, adolescenti o grandi che vuoi portare con te, sei la benvenuta: sarà bello condividere con loro questa esperienza. E siccome la condivisione mi appartiene, ogni tanto ci saranno donne in cammino, professioniste affermate o in erba che generosamente porteranno il loro contributo.

EVENTO DEL MESE DI FEBBRAIO

In questo mese avremo come ospite Monica Cozzolino counselor professionale, trainer. Le fil rouge che la guida nelle infinite ricerche, studi, corsi, è una grande curiosità , la passione nelle relazioni e la comunicazione… in definitiva: l’Amore. L’intento primario che le ha fatto da faro e l’ha sempre orientata, anche nei momenti di burrasca, è la frase di Gandhi:

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

 Le sue tre domande guida sono

  • Quanto ti sei amato?
  • Quanto hai amato?
  • Quanto hai amato incondizionatamente?

La lunga esperienza in una grande azienda le ha fatto emergere in maniera importante quella voce, quella intuizione del mettersi al servizio e partendo da me, accompagnare le persone a riprendere contatto con il proprio centro, con la propria anima, con la propria luce. In questi anni ha sperimentato e integrato competenze diverse che spaziano da Ipnosi Conversazionale, PNL, Counseling, fino ad arrivare alla mediazione sonora e al Reiki.

E Monica ha in serbo per noi un’esperienza davvero speciale!

ORARIO: dalle 10:00 alle 14:00

INGRESSO GRATUITO – POSTI LIMITATI

Per partecipare all’evento ti verrà chiesto un contributo minimo di 5€, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Per iscriverti clicca qui ➡➡ https://storiedidonnechecorronocoilupi.eventbrite.it

Per richiedere informazioni manda una mail a [email protected]

 

uciamerico-spiritualcoach-grazie (3)

PERCHÉ MI OCCUPO DI FEMMINILE

Il risveglio è nato grazie a un tradimento. Ho capito che le cose così come si presentavano mi stavano strette. Era indispensabile un cambiamento! Ho iniziato da me, dalla mia vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che avevo con le altre donne. Ho scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ho trovato finalmente un modo nuovo di guardarmi allo specchio.
Quello è stato l’inizio di una vita che ogni giorno si rinnova, coi suoi bassi e alti e poi bassi e ancora alti in un infinito divenire.
Da ogni Donna e Uomo che incontro imparo qualcosa, utile a migliorare me stessa che trasferisco durante i corsi, negli articoli, sui social … condivido sempre e volentieri ciò che io stessa ho imparato.

 

➥Ho un talento: rendere semplici i concetti più complessi, soprattutto al femminile
➥Una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri migliorare la propria esistenza
➥Una visione ambiziosa: generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria

Sharing is caring!

Dettagli

Data:
24 Febbraio
Ora:
10:00-14:00
Costo:
GRATUITO
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
www.spiritualcoach.it

Organizzatore

SpiritualCoach – Percorsi di Crescita Personale e Spirituale
Telefono:
+39 3298222371
Email:
luciamerico@spiritualcoach.it
Sito web:
www.spiritualcoach.it

Luogo

Sala Polifunzionale di Nigoline
Via L, Da Vinci 18
Nigoline, 25040 Italia
+ Google Maps
Sharing is caring!