LOVEHEALING® E IL RISVEGLIO INTERIORE

06 febbraio 2019
lovehealing e il risveglio interiore

LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore è una delle creature alle quali ho dato vita e che amo profondamente. Se usassi le mie parole per descrivere di cosa si tratta, per parlarvi del suo straordinario potere di essere un sostegno per trasformare la vita in ogni senso, sarei di parte. Ed è questo il motivo per cui scelgo di condividere con voi l’esperienza di una delle partecipanti. Lascerò che siano le sue parole a raccontare.

Il corso di LoveHealing® è stato come tornare a casa. Come se una parte di me che c’è sempre stata ma che dormiva, fosse stata svegliata. E, come accade quando non si usa un braccio per molti mesi, diciamo che all’inizio era un pochino “atrofizzata”.

La mia mente, che è bravissima a ostacolarmi nel mio fluire, mi metteva i bastoni tra le ruote. Non ricordavo le parole o comunque non mi suonavano giuste, spostavo le mani insieme quando facevo l’autotrattamento,  dimenticavo di affidare il problema all’Universo e così via… Più mi sforzavo per connettermi e meno mi sentivo connessa.

E’ sempre così in fondo, più ci si sforza e meno sentiamo naturale ciò che ci stiamo sforzando di fare. E l’amore è una cosa che, lasciata a se stessa, fluisce senza sforzo e senza cause. Non occorre sforzarsi, basta essere e aprirsi. Così ho cominciato ad ascoltare semplicemente il mio corpo e ho permesso a me stessa di essere semplicemente chi sono.

 

PAROLE E INTENZIONE

 

Lasciate da parte tutte le parole, esprimo il mio intento con immagini e sensazioni e lo sento solido dentro di me. Facendo così la connessione è istantanea ed elettrica. Affido ciò che devo affidare sempre con delle immagini ed esprimo il mio essere mezzo pensando di farmi da parte dopo che ho unito la mano della persona o ho messo il problema nel vortice della Sorgente e la gratitudine non la dico a parole. La sento, e so che anche l’universo, con cui io sono uno, la sente.

In genere non mi veniva in mente di usare LoveHealing® per cose diverse da un problema fisico che necessita una guarigione. Fino a stamattina.

Ero in treno e riflettevo su una questione di lavoro piuttosto spinosa e che rischia di protrarsi a lungo con conseguenze fastidiose. Una cosa che conosco bene di me è che faccio fatica a smettere di immaginare e rimuginare su tutti i possibili risvolti che una situazione può assumere, e in questo caso prevalevano le immagini non piacevoli. Uhm… da pensieri così non può venire niente di buono.

Ora, so bene che la cosa migliore che posso fare è affidare il problema e le preoccupazioni e lasciare che tutto si risolva nel miglior modo possibile e nell’interesse di tutti coloro che sono coinvolti. So bene che ansia e preoccupazione porteranno la manifestazione di ciò che in realtà non voglio. Nonostante io sappia, a parole, questa è un’area su cui ho ampi margini di miglioramento.

Stamattina fermo i pensieri dicendo a me stessa che mi rifiuto di passare i prossimi mesi a rimuginare sulle peggiori cose che possono accadere: l’ideale sarebbe mandare amore a tutta la situazione. Come posso fare? E lì si è accesa la lampadina: con LoveHealing! Mi sono connessa, ho usato la tecnica chiedendo amore e guarigione e che tutto vada nel migliore dei modi considerando tutti quelli che sono coinvolti.

Alla fine mi sono resa conto che, per la primissima volta, sono riuscita ad affrontare veramente un problema guardandolo da un altro punto di vista. Ho provato una grandissima pace interiore ed ero in grado di non pensarci più. Grandissimo risultato dal mio punto di vista.

Guarire è un termine che può esser facilmente frainteso o utilizzato impropriamente, cosa che il più delle volte facciamo. Guarigione può riguardare anche un problema lavorativo, un’aspettativa delusa, un torto subito, i problemi ambientali, e via via sempre più in esteso. Non si tratta nemmeno di essere megalomani, perché tutta la grandezza non è mia, ma dell’Universo.

 

Guarigione porta con sé perdono e gratitudine,e forse oggi è guarito qualcosa anche di me. Sono grata

 

Grazie di cuore, Monica per aver portato la tua preziosa testimonianza. Nel frattempo il suo percorso si è arricchito di molte altre esperienze, e dallo scorso Settembre è una SpiritualCoach® Certificata.

Tutti noi desideriamo di vivere una vita migliore e non sempre abbiamo gli strumenti per farlo. LoveHealing® è uno degli infiniti corsi al cui interno puoi trovare strumenti efficaci per migliorare la tua vita. Nella sua semplicità offre molte possibilità per rinnovare e dirigere il tuo intento esattamente dove vuoi che vada. Il prossimo Corso Base sarà il 20 Gennaio 2019.

Se ti va, cliccando su questo link puoi trovare tutte le informazioni Appuntamenti/Lovehealing

 

Felice di essere libero e Libero di essere felice