LA MAGIA DEI CRISTALLI

la magia dei cristalli
26 gennaio 2020 Corte Franca (BS) SCONTO 10% SE TI ISCRIVI ENTRO IL 6 GENNAIO 2020

Osservando una pietra si è portati a considerarla priva di vita e quindi a pensare che il regno vegetale possa essere inanimato. Attraverso l’osservazione al microscopio elettronico, si può constatare che i suoi elettroni sono in moto perenne. Questo movimento si traduce in fervida attività ed in scambio di energia.

Un cristallo non contiene in sé il potere d’azione della guarigione: tuttavia attraverso l’uso consapevole del pensiero e dell’intenzione (che sono anch’essi energia) il cristallo diviene un ottimo mezzo per accelerare il processo di autoguarigione e cioè la capacità di utilizzare le proprie risorse interiori per portare equilibrio tra mente e corpo.

Questo corso apre le porte a chiunque si renda disponibile a osservare il mondo da un punto di vista innovativo e a comprendere che ogni forma di guarigione, sia tradizionale che alternativa, si può fondere in modo equilibrato se usata con buon senso e sobrietà.

Il mondo dei cristalli ha molteplici sfaccettature. E’ popolato da creature silenziose, potentissime e piene d’Amore

La forza dei cristalli e il loro perfetto equilibrio dipendono dalla loro struttura interna. Sono sempre più numerosi i medici e gli scienziati che si interessano ai cristalli come per esempio Marcel Voghel, ingegnere americano dell’IBM che sta facendo accurate ricerche sulle proprietà dei quarzi o Antonio Fassina, un medico di Milano che affianca le terapie convenzionali a sedute di cristalli e pietre che lui stesso ricerca per il mondo. A lui l’onore di aver progettato il primo prototipo di una macchina che è in grado di pulire l’aura e rimuovere i blocchi energetici. Il modello sperimentale è stato realizzato con un lungo filo di rame e otto cristalli di rocca.

I popoli antichi usavano le pietre e i cristalli per monili, scettri, corone, armi, paramenti militari e per adornare gli abiti dei sacerdoti. Durante le cerimonie i cristalli servivano per sintonizzarsi con la divinità e i regnanti li usavano per governare o in battaglia dove venivano usati per invocare fortuna e protezione.

Le conoscenze e l’interesse esoterico dei cristalli è stato trasmesso dall’antichità fino al Medioevo e oltre per vie che ancora oggi non sono del tutto conosciute. Attualmente gli sciamani di tutto il mondo – dall’Australia al Borneo fino al Nord America – utilizzano i cristalli di rocca per individuare l’origine della malattia (intesa come aree malate della nostra vita) e per capire come mettere in atto la guarigione.

Il personaggio che più di chiunque altro si adoperò affinché rimanesse viva la conoscenza dei cristalli, fu una monaca benedettina vissuta in Germania nel XII secolo: Ildegarda di Bingen. Fin da bambina ebbe visioni mistiche e da adolescente prese i voti. Scrisse diverse opere, tutte frutto delle sue visioni, tra le quali una intitolata Fisica che parla anche dei cristalli e della loro applicazione nell’arte sanitaria della medicina monastica.

UN PO’ DI ME

                               Il mio nome è Lucia Merico e da trent'anni ho una missione:                                                                                                 rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo

La Magia dei Cistalli nasce dalle ricerche ed esperienze fatte con diversi Maestri in giro per il mondo. Ciascuno di essi aveva una visione personalizzata di come utilizzare un cristallo e questo mi ha permesso di immagazzinare diverse informazioni e, una volta tornata a casa, applicarle per farne esperienza.

Ogni persona che incontriamo è unica e speciale. Questo è il motivo per cui durante i corsi suggerisco ai partecipanti di personalizzare le tecniche, adattandole di volta in volta alle necessità. Il motivo è molto semplice: stimolare la ricerca personale e promuovere fantasia e creatività.

Per rendere l'esperienza ancor più intensa e personalizzata, il numero massimo di persone ammesse al corso è di 14.

Il corso è al 30% informazione e 70% applicazione pratica e verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Cos'è un cristallo
  • La connessione tra mente e corpo
  • I Flussi di Energia ... e molto altro

I Cristalli utilizzati durante il corso Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca)

 

Il Costo è di 300€ - Se ti iscrivi entro il 6 Gennaio 2020 potrai usufruire dello SCONTO 10%

 

La Magia dei Cristalli è un Credito valido per la Certificazione SpiritualCoach®