LA MISSIONE DELLA TUA VITA

12 Gennaio 2022
la missione della tua vita

Quando lavori per portare avanti la tua missione di vita, stai vivendo pienamente. Metti da parte la paura di amare e cominci a ricordare chi sei e cosa sei venuto a fare in questo mondo. È una vita dedicata quando sai qual è lo scopo di ciò che fai, ricca di entusiasmo, dove i valori personali si allineano con quelli professionali e si mescolano con le giornate. Non c’è più separazione tra ciò che sei e quello che fai, e i risultati che ottieni lo confermano.

La paura di amare non ti fa vivere pienamente e te ne accorgi perché una parte di te è alla continua ricerca di qualcosa o qualcuno che possa darti benessere. Se invece cominci ad apprezzare te stesso così come sei, senza alterare nulla, allora cominci a vivere pienamente. Ogni cosa che accade concorre per il tuo bene ed è una fonte di continui miglioramenti. Puoi godere dei momenti di benessere così come quelli di stallo, che userai per trasformare e migliorare la tua esistenza. 

Allinearti con la tua missione di vita interrompe la connessione con la paura di amare e ti introduce nel meraviglioso mondo dell'unità. Impari a riconoscere che ogni cosa che accade è importante per accrescere la consapevolezza di ciò che sei. 

Sai qual è la mia missione? Rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo.

L’ho scoperta circa trent’anni fa. In verità, se ci penso bene, è sempre stata con me, ma la esprimevo senza esserne consapevole. Sono stata aiutata nel riconoscerla e all’inizio anche nel praticarla. Ho dovuto bilanciare l’entusiasmo di averla trovata con la responsabilità di portarla nella mia vita. Non ho più avuto paura di amare e di amarmi, ed è così che ho cominciato a scoprire i miei talenti. 

Ci sono entrata passo passo, con delicatezza mista a timore, un po’ alla volta. Ed ora eccomi qua ad allenarmi nell’esprimerla al meglio che posso ogni giorno, godendo dei momenti felici e lasciandola agire quando la confusione arriva potente a smuovere le situazioni.

La porto nei Corsi collettivi e individuali, durante i Residenziali al FemminileIl Mistero dell'Ombra e naturalmente nella formazione dell'Academy per diventare SpiritualCoach.

La più grande paura che ho avuto? Quella di abusarne. Il più grande entusiasmo? Usarla per sostenere altre persone nella conoscenza della loro missione di vita. 

Lo capisci quando sei  nel flusso della tua missione: non c'è dubbio, smetti di aver paura di amare e il parere altrui scivola via come fosse acqua fresca.

E tu, hai trovato la tua? Se sì, cosa stai facendo per aumentarne l'intensità? Se ancora non hai pensato alla tua missione, cosa stai aspettando? Avrei piacere di esserti d'aiuto e possiamo farlo insieme. Manda una mail a posta@spiritualcoach.it e sarò lieta di accompagnarti in questo importante percorso di vita.

Lucia lucia-gold

 

(Nella fotografia sono con le ragazze de La Danza della Vita - Salento 2021)