LA TUA NUOVA VITA

27 dicembre 2021
la tua nuova vita

Sono sicura che conosci il detto «anno nuovo vita nuova» e che anche tu come molti di noi chiederai per il nuovo anno più abbondanza, pace interiore, serenità, amore e molto altro ancora. Il fatto è che il più delle volte rimane tutto nel dimenticatoio insieme al lungo elenco di buoni propositi da realizzare.

Se sei stanco di rimandare, allora hai trovato il posto giusto per riunire le idee e attivarti. Lo faremo insieme e mi piacerebbe che questo nuovo anno possa diventare il trampolino di lancio per ogni cosa bella che vorrai realizzare. 

Per far in modo che questo accada, ho preparato un breve e potente rituale: scrivere un elenco di intenti da proiettare e agire nel nuovo anno. La base di partenza è la pace interiore. La useremo come fosse un terreno ben arato dove seminare, curare, far crescere e raccogliere le tue intenzioni.

 

PREPARIAMO GLI INGREDIENTI

Per un anno nuovo e una vita nuova hai bisogno di:

  • Fogli di carta del colore che più ti piace

  • Due buste da lettera: su una scrivi «Cose da trasformare» e sull’altra «La mia nuova vita 2022»

Prendi un foglio e scrivi tutte le cose che vuoi lasciar andare e che ritieni siano legate alla paura o a qualche altra emozione che contribuisce ad abbassare la tua energia. Scrivi sentendo la pace interiore dentro di te, respirando, fermandoti se necessario e meditando con attenzione. Ad ogni emozione dai la corretta etichetta: paura di … tristezza per … invidia per … etc etc.

Ora metti il foglio nella busta «Cose da trasformare» e sul retro scrivi «Grazie»

Preparati a scrivere l’elenco degli obiettivi che desideri per il 2022. Ricorda di usare il tempo presente, di essere specifico, sintetico, positivo. Anche in questo caso non avere fretta: scrivi e rileggi modificando se necessario, fino a che ti senti, vedi o percepisci un senso di felicità.

Trova uno spazio silenzioso dove poter accendere una candela e siediti comodamente di fronte ad essa. Prendi il foglio con le tue intenzioni, piegalo in quattro parti e tenendolo tra le mani appoggialo sul cuore, chiudi un momento gli occhi mentre immagini la pace interiore abbracciarti.

Guardando la candela immagina la sua luce che ti avvolge ti fino ad allargarsi e a includere il luogo in cui ti trovi.

Immagina le tue intenzioni penetrare in ogni fibra del tuo essere.

Senti, vedi e percepisci la fiducia, la forza, l’abbondanza, ogni ricchezza, sentimenti di amore, resilienza, tenacia, pazienza e fede esprimersi nell’ampiezza della tua pace interiore.

Senti, vedi e percepisci la sensazione di essere uno coi tuoi obiettivi, col luogo dove ti trovi, con l’universo intero. E in questa pace dove tutto è possibile, pronuncia ad alta voce la frase: «Più aumento la pace interiore, più le mie intenzioni diventano forti. Ogni cosa che ho immaginato è già mia e mi preparo a riceverla. Grazie»

Medita qualche minuto su questa frase, consapevole che gli ostacoli potrebbero in qualche modo rallentare o farti cambiare direzione. Se così fosse, sai che potrai tornare alla pace interiore che hai già sperimentato, chiudere gli occhi e con cuore sincero, rivolgendoti a Dio o a chi vuoi tu, pronunciare queste parole: «Ogni cosa accade per il mio bene. Sia fatta la tua volontà che è anche la mia»

Quando sei pronto apri gli occhi, metti il foglio che hai tenuto sul cuore nella busta «La mia nuova vita 2022» e sul retro scrivi “grazie”.

 

NON CAMBIA NULLA SE NON CAMBI NULLA

La sera di Capodanno un po’ prima della mezzanotte, brucia la busta «Cose da trasformare». Poi prendi la busta «La mia nuova vita 2022» e con cuore sincero ripeti queste parole per tre volte «Più aumento la pace interiore, più le mie intenzioni diventano forti. Ogni cosa che ho immaginato è già mia e mi preparo a riceverla. Grazie»

Riponi la busta in un luogo sicuro: all’interno di un libro a te caro, in un cassetto, sullo scaffale della libreria. Ora i tuoi intenti hanno bisogno di riposare. E tu invece preparati a celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme alle persone che ami. Poi riposa e domani torna qui a rileggere.

 

OGNI FINE È UN NUOVO INIZIO

È il primo giorno del 2022 e da adesso dovrai usare l’ingrediente magico per realizzare i tuoi obiettivi: A.I.C.® Alza Il Culo! Da ora assicurati di compiere azioni piccole ma costanti e ravvicinate nel tempo: scrivile e agiscile ogni giorno. Questo è il movimento che ti porterà ad avvicinarti sempre più a ciò che vuoi essere.

E se ti andrà di rinforzare i tuoi intenti con strumenti semplici e davvero efficaci, puoi iscriverti al corso di LoveHealing® Tecniche di Risveglio interiore che terrò OnLine il prossimo 15 e 16 gennaio 2022. Hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per prenotare usufruendo dello SCONTO 10%

 

Il numero massimo dei partecipanti è 10 e i posti disponibili si stanno esaurendo

 

Ti lascio ricordandoti che il più grande investimento che puoi fare è sempre su te stesso e sulla tua crescita personale e spirituale.

Pronto a risvegliare la luce in te e a illuminare il tuo cammino?

Lucialucia-gold