SAI ASCOLTARE LA VOCE DELLA SAGGEZZA?

2 gennaio 2020
sai ascoltare la voce della saggezza

Quanto è difficile a volte ascoltare la voce della saggezza mentre restiamo immonibili di fronte al bivio della decisione. Eppure quella voce esiste, è dentro di noi, pronta a spingerci verso il meglio che possiamo immaginare. Capiamo che è lei dal brivido che arriva lungo la schiena o in qualunque altra parte del corpo, dal vedere certamente con gli occhi chiusi il nostro orizzonte più luminoso, da quella voce che incita e fa il tifo per noi: «Ce la puoi fare!»

Tutti – e nessuno è escluso – siamo dotati di intuito e sappiamo come ascoltarlo. Il fatto è che impariamo ben presto a chiudere i sensi, e lasciamo che i condizionamenti e il lamento si prendano tutto lo spazio a lui dedicato. Così come non è possibile entrare con due piedi nella stessa scarpa, non è altrettanto possibile entrare nel regno dell’abbondanza lamentandosi della propria sorte.

I percorsi di crescita personale e spirituale di SpiritualCoach®  si occupano proprio di questo: fornirti strumenti affinché tu possa  tornare ad ascoltare la voce della saggezza, silenziare il lamento e raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque essi siano, a conferma che la spiritualità è un modo di essere, uno stile di vita.

Possiamo fare pubblicità, aderire alle linee guida del marketing e dei social, attivare la parte pratica e quella spirituale, il pensiero positivo e la potenza delle intenzioni, eppure una testimonianza resta sempre la modalità migliore per far comprendere di cosa si tratta, qualunque cosa sia. Oggi ti lascio da leggere le parole che Laura ha usato per descrivere LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore.

Mi sono accorta che ormai LoveHealing® è diventato per me un modo di vivere. Mi viene di default utilizzarlo spesso e nei momenti più svariati della giornata. Ho notato che quando lo faccio mi rasserena e rilassa, e così facendo affronto meglio il mio presente. È come se - quando lo attivo per aiutare qualcuno - in automatico schiarisce anche la nebbia che trova nel mio cuore (Laura Beschi – Imprenditrice e SpiritualCoach® Certificata)

Se anche tu come Laura vuoi portare chiarezza e luce nella tua vita e fare la differenza, puoi partecipare al Corso Base di Lovehealing® che si terrà il prossimo 12 gennaio 2020 a Corte Franca (BS). Qui trovi tutte le informazioni  https://urly.it/33vxd

 

Dimenticavo una cosa importante! La promozione SCONTO 10% (scaduta il 31.12.2019) viene riattivata per le iscrizioni che arriveranno entro le 24:00 di oggi 2.1.2020 mandando una mail a posta@spiritualcoach.it