COMUNIONE
15 Novembre 2015
SCEGLIERE DI ESSERE LIBERO
17 Novembre 2015

GRANDIOSITA’

IMG_9741

Pensare in grande è necessario perché le dimensioni del successo –inteso come capacità di far accadere- sono determinate dalla dimensione della nostra capacità di credere, e funziona non solo per quanto riguarda la professione, la sicurezza finanziaria o le relazioni importanti. Questa abilità, una volta acquisita, la puoi utilizzare per avere una concezione più ampia della vita. Pensare in grande è guardare avanti progettando un futuro di sviluppo e crescita, anziché mantenere vivo un passato che già conosci e per il quale, molto spesso, hai un ricordo doloroso.

Al pensiero grandioso aggiungi un vocabolario adeguato, indipendentemente da come sta andando la tua vita in questo momento. Concentrati sui punti di forza e trova il modo per metterli in campo in ogni situazione: ti sarà utile nei momenti in cui la vita ti prende a calci nel sedere.

Impara a viaggiare in prima classe che non vuol dire acquistare il biglietto più costoso ma, piuttosto, ottenere il parere di chi il successo lo ha già raggiunto. Spendi il tuo tempo con persone che possono ampliare la tua consapevolezza, che sanno darti informazioni utili con generosità. Questo è uno dei modi per far salire l’asticella del tuo successo.

Inoltre:

  • Non aspettare che le condizioni siano perfette per iniziare, perché non lo saranno mai. Agisci adesso!
  • Sii tenace e sperimenta per trovare la “tua strada”
  • Nei momenti di difficoltà, sostieniti cercando soluzioni e non affossandoti nel problema
  • Sviluppa la fiducia che solo il cuore, e non la testa, ti può dare a garanzia che stai percorrendo la strada corretta e poi verificane i risultati attraverso lo specchio che il mondo ti mostra
  • Ogni azione vale più di mille parole. Per cui A.I.C. forever: Alza Il Culo!

Gran parte della differenza tra successo e fallimento sta in ciò a cui credi di essere e di aver diritto: questo è il motivo per cui conviene pensare in grande. Accorgiti!

Sharing is caring!

2 Comments

  1. Roberta Bertasi ha detto:

    grazie di cuore lucia

    sei preziosa per me. ti abbraccio

    roberta

    ________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *