Mi chiamo Igor Cengia e il mio percorso di crescita personale e spirituale è cominciato per gioco nel 2016 con la meditazione.
Ero arrivato a un punto della mia vita in cui credevo di avere tutto, e un giorno mi chiesi: «Che cosa faccio qui? Ci sono veramente? Qual è il mio scopo?» e di lì a poco si è aperto un mondo. Ho cominciato a leggere molto e ad ascoltare cosa accadeva intorno a me. Il periodo della chiusura durante la pandemia, è stato un momento positivo per me, fatto di scelte e di tagli: tutto era limpido e trasparente. Una benedizione!
Ogni cosa si è incastrata in modo così perfetto, fino ad arrivare alla Certificazione di SpiritualCoach® che ho scelto per migliorare me stesso e per aiutare gli altri.
Amo il silenzio, la Natura, fare sport, la montagna e nel bosco mi sento a casa.
Il mio messaggio per te è questo: qualunque sia il problema, la risposta è dentro di te. Trova il tempo per ascoltarti, per essere presente e consapevole, per unire bene e male, per osservare e agire, e come per magia tutto si risolve. Credici, abbi fede e di sicuro troverai la tua strada.