la danza della vita -residenziale al femminile

LA DANZA DELLA VITA -Residenziale al Femminile

La veloce e indaffarata donna contemporanea conosce molto poco del suo ruolo antico legato ai ritmi naturali e alla condizione di «Nutrice e Portatrice di Spiritualità», una grandezza che ha perso le sue tracce nel turbinio incessante dell’era moderna. Far convivere questi valori con la velocità delle nostre giornate è ciò che puoi scoprire durante questo Residenziale dedicato proprio al recuperare la grandezza che scorre dentro di te.

Ciascuna di noi ha il potere di essere autrice della propria esistenza allo scopo di renderla straordinaria

«Di chi è il potere» non è la domanda corretta, poiché tutti siamo chiamati a ricordare i piani diversi del nostro essere attraverso le esperienze. È uno spazio «sacro» che abbiamo dimenticato e reso accessibile solo ad alcune persone con caratteristiche speciali: ma non è così! Siamo tutti chiamati a ricordare affinché un nuovo mondo possa crescere, prima di tutto dentro di noi.

Religione, scienza e misurazione del tempo non erano separate dal corpo e dal mistero dei ritmi biologici della sessualità e della fertilità; erano un unico corpo di conoscenza. Non siamo caduti fuori da questo antico orizzonte olistico, che adesso stiamo appena cominciando a scoprire  (Vicki Noble)

Sarà dunque la Natura ad accompagnarci e istruirci su quale sia il corretto procedere - ogni volta differente - su come rendere ricchezza ogni diversità, mettendo da parte arroganza e orgoglio, per una rinnovata armonia.

La Danza della Vita - Ritrovarsi tra Terra e Cielo è per donne coraggiose che hanno voglia di conoscere le proprie radici, avere una chiara visione di chi sono, in quale direzione stanno andando e come utilizzare al meglio il loro potere personale

 

CHI TI ACCOMPAGNA DURANTE L'ESPERIENZA

 

Il mio nome è Lucia Merico e da quasi trentanni dedico la vita alla missione che ho scelto: rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo. Durante il residenziale sarò con te ogni giorno, ti accompagnerò passo dopo passo e viaggeremo insieme alla scoperta di te stessa. Sarò al tuo fianco per aiutarti e sostenerti mettendo a disposizione tutta la mia esperienza di Donna e SpiritualCoah®.

 

UN PO’ DI ME

progetto senza titoloSono tante le esperienze acquisite in oltre un quarto di secolo dedicato alla Crescita Personale e Spirituale, e spaziano dallo sciamanesimo alla PNL, dalle tecniche energetiche di tradizione Essena alla ricerca di sé attraverso il perdono.

Qualche anno fa ho fondato l'Academy SpiritualCoach®, sono contributors di CoachMag Il Magazine del Coaching e della Formazione  e co-formatrice della Scuola per FamilyCoach Montessori. E poi il femminile declinabile al maschile, il libro «Professione SpiritualCoach Gesù è più felice quando viaggia in Porsche». 

Ogni giorno, ogni attimo della mia vita è dedicato alla visione che mi ispira e guida, le cui basi poggiano sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione planetaria. Visione ambiziosa? Certamente, ne sono consapevole, e ho tutte le intenzioni di realizzarla!