lucia-merico-

LUCIA MERICO

 

Mi presento sintetizzando quasi trent'anni di professione dedicata esclusivamente alla crescita personale e spirituale, che spazia dallo sciamanesimo alla PNL, dalle tecniche energetiche di tradizione Essena alla ricerca di Sé attraverso il perdono. C’è poi il femminile sempre declinabile al maschile, un libro «Professione Spiritualcoach®: Gesù è più felice quando viaggia in Porsche» che racconta la storia di una donna che ha trovato il coraggio di essere felice, la nascita di SpiritualCoach® Percorsi di Crescita Personale e Spirituale con i suoi corsi, retreat, percorsi e l’Accademia per SpiritualCoach® Certificati e i Laboratori gratuiti Insieme è più facile.  Da qualche anno e con piacere sono una Contributors di CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione con la rubrica «Spiritualità: Il Coach maestro di sé stesso»

Ogni giorno faccio del mio meglio per onorare la missione che ho scelto: rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo. Altrettanto faccio con la visione che guida e ispira il mio cammino, le cui basi poggiano sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione planetaria. Visione ambiziosa? Certamente, ne sono consapevole, e ho tutte le intenzioni di realizzarla!

Che dire ancora? Amo viaggiare e incontrare culture differenti, volare e leggere tutto ciò che possa aumentare la conoscenza. Ho un motto: Risveglia la Luce in te e illumina il tuo cammino. E un sogno: fari in modo che ogni persona possa trasformare la propria vita in un capolavoro. 

Ci vediamo presto!