lovehealing tecniche pratiche di risveglio interiore

LOVEHEALING® Tecniche Pratiche di Risveglio Interiore

CHE COS’È LOVEHEALING® 

È una tecnica di risveglio delle proprie risorse interiori e inconsce che nasce da anni di ricerche e sperimentazioni nel campo della crescita personale e spirituale.

L’essere umano ha in sé possibilità illimitate che spesso rimangono nascoste sotto una fitta coltre di convinzioni e credenze. Quando sceglie di aprirsi alla consapevolezza e di guardare la vita in un altro modo, ecco che amplifica la sua visione mentale facendo affiorare straordinarie conoscenze che diventano meravigliose realtà.

Le tecniche che impari durante i corsi di LoveHealing® Base e Avanzato sono semplici, di facile apprendimento, di immediata applicazione ed hanno lo scopo di portare equilibrio nella tua vita provocando significativi e profondi mutamenti, facendo emergere abilità e talenti inutilizzati per migliorare ogni area dell’esistenza.  

Sarai in grado di trovare facili soluzioni a problemi ancora irrisolti, chiarire quali sono i tuoi reali obiettivi trovando la strada migliore per raggiungerli, entrare in contatto con l’energia della Fonte Universale attraverso la quale poter accelerare il processo di autorealizzazione, nel senso più ampio del termine.

DA DOVE NASCE

LoveHealing® nasce da anni di ricerche e sperimentazioni nel campo della crescita personale e spirituale. Le tecniche utilizzate sono il frutto di un’attenta selezione di numerosi metodi ampiamente sperimentati che racchiudono dentro di sé il misticismo orientale unito alla praticità occidentale.

La frenesia della vita quotidiana e l’avvento della tecnologia ci ha portati a credere di avere sempre meno tempo da dedicare a noi stessi e alla realizzazione dei nostri obiettivi. Questo è il motivo per cui l’essere umano occidentale si è allontanato da tutto ciò che è conoscenza interiore facendo scomparire quasi totalmente dalla sua memoria termini significativi come «autoguarigione» e cioè la capacità di trovare risorse interiori e profonde in grado di produrre e apportare benessere in ogni area della propria esistenza.

Imparando e soprattutto utilizzando le tecniche di LoveHealing® puoi recuperare questa conoscenza per ampliare la tua consapevolezza, allo scopo di portare nuova linfa vitale ed energia per affrontare la quotidianità, migliorando considerevolmente la vita quotidiana sotto ogni sua forma e aspetto.

A CHI È RIVOLTA

LoveHealing® è per tutti coloro che vogliono conoscere profondamente sé stessi. L’età minima dei partecipanti è 7 anni: per la massima non ci sono limiti d’età.

Mente Corpo Spirito sono una sola Entità, unita e integra, che ha bisogno di essere recuperata per esprimersi nella sua totalità

 

 

♦ LoveHealing® Corso Base e Avanzato è un credito per l'accesso all'Academy SpiritualCoach®