
Ciao, sono Silvia:
mamma, nonna, impiegata commerciale, Spiritual Coach e presto trainer di Camminata Metabolica.
Sono stata una bambina molto riservata e solitaria, poi un’adolescente quasi invisibile e infine una donna molto irascibile, intollerante alle ingiustizie proprie e degli altri , alle imposizioni e alle conformazioni. Vedevo e sentivo cose che gli altri non riescono a fare e me ne vergognavo.
Riuscivo a tradurre segni, a leggere le persone e comunicare con gli animali. Con il trapasso di mio fratello a vent’anni erano anche iniziate le comunicazioni con lui e con chi se n’era andato dalla vita terrena.
Tutto ciò mi faceva sentire a disagio, diversa, incompresa e non riuscivo a metter ordine in tutte quelle informazioni che la Vita cercava di inviarmi.
A seguito della pandemia, che ci ha fatti rallentare tutti quanti e rimanere con noi stessi, ho iniziato a lavorare su di me, fino ad incontrare Lucia e la sua Academy e formarmi come SpiritualCoatch.
Desidero portare i miei doni nel mondo e aiutare chi, come me , non ha ancora compreso che oltre a questa dimensione umana, apparteniamo a Universo molto più vasto.
La mia missione è accompagnare le persone a riconnettersi alla loro anima, imparare ad ascoltare quella voce arcana che sussurra dall’interno e che, se ascoltata, aiuta a riconoscere e ricordare i propri talenti.
A seguito della mia esperienza, credo che assumersi la responsabilità della propria felicità, senza più delegarla al mondo, alle corcostanze o al passato, sia la strada per una vita autentica ... e finalmente appagante!