SAI COME NASCE UN AMORE? L'ABC per relazioni felici

Evento Concluso

sai come nasce un amore l abc per relazioni felici
16 Febbraio 2020 Corte Franca (BS) PROMOZIONE SCONTO 20% PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 16.1.2020

Sono poche le persone che conoscono la vera motivazione che sta alla base di ogni relazione. Sarà forse questo il motivo per cui ai nostri giorni si fatica a stare insieme? 

L’energia legata alle relazioni d’amore si sta muovendo in maniera davvero potente e la dimostrazione è proprio la facilità con cui ci si prende e ci si lascia. La sensazione di essere abbandonati, sbagliati o la paura di restare soli vengono vissute come ostacoli alla felicità. Eppure c'è un altro modo che possiamo adottare per far sì che una relazione infelice diventi la più grande delle opportunità, e in questo corso scoprirai come fare. 

So di cosa sto parlando e conosco bene la necessità di sentirmi vittima delle situazioni, soprattutto nell'ambito delle relazioni. Nel momento in cui - dopo ventidue anni insieme - il mio partner mi lasciò per un’altra donna, giocare il ruolo della vittima mi permise di avere le attenzioni necessarie per giustificare la mia rabbia. Una strategia vincente: lui era il cattivo, l’altra la “rovina famiglie” ed io potevo piangermi addosso con il consenso di parenti, amici e conoscenti. Credevo che non ne sarei mai uscita, che avrei passato il resto dei miei giorni a piangere e soffrire e che non avrei mai più amato nessun uomo. Ma le cose andarono diversamente.

Il percorso che avevo intrapreso con la mia maestra di quel tempo mi aiutò ad accorgermi del prezzo che stavo pagando nel vestire i panni della vittima sacrificale. È così che la mia vita cambiò: in meglio naturalmente.

Da allora ho studiato, sperimentato e trovato nuovi modi per vivere il femminile e le relazioni, rendendole più fluide, sane, felici e soprattutto consapevoli. L’esperienza sul campo e i risultati ottenuti mi hanno permesso di sostenere tantissime donne nelle difficili curve del cambiamento.

 

PERCHÉ MI OCCUPO DI RELAZIONI

Dopo il secondo tradimento, mi sono domandata cosa stesse accadendo, ed ho capito che le relazioni, così come le avevo imparate, non erano più allineate con il mio nuovo modo di essere. Era dunque indispensabile un cambiamento!

Ho cominciato dalla mia vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che avevo con le altre donne. Ho scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ho trovato finalmente un modo diverso i guardarmi allo specchio. Quello è stato l’inizio di una vita che ogni giorno si rinnova, coi suoi bassi e alti e poi bassi e ancora alti in un infinito divenire.

Da ogni donna e uomo che incontro imparo qualcosa di utile per migliorare me stessa, le cui esperienze e insegnamenti trasferisco durante i corsi, negli articoli, sui social, perché condivido sempre e volentieri ciò che io stessa ho imparato. 

Ho sviluppato un talento, quello di semplificare i concetti più complessi - soprattutto al femminile - che si accompagna a una missione: rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo. Sono ambiziosa e anche la visione di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un'evoluzione planeraria lo è. E soprattutto ho una convinzione radicata e profonda: ogni cosa comincia da me!

 

COSA FAREMO INSIEME

Alcuni degli argomento che tratteremo spaziano da «Come nasce un amore –  la differenza tra infatuazione, innamoramento e amore – la manipolazione e il desiderio di essere “infelici” – l’illusione nelle relazioni e il cambiamento … e molto altro ancora, il tutto condito da condivisioni e meditazioni guidate.

 

INVESTIMENTO: €200  

PROMOZIONE SPECIALE SCONTO 20% se prenoti entro il  16 gennaio 2020

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

posta@spiritualcoach.it