LA DANZA DELLA VITA - RITROVARSI TRA TERRA E CIELO

la danza della vita - ritrovarsi tra terra e cielo
9.10.11.12 agosto 2020 La Pernice Rossa - Menconico (PV) IN PROMOZIONE

La veloce e indaffarata donna contemporanea conosce molto poco del suo ruolo antico legato ai ritmi naturali e alla condizione di «Nutrice e Portatrice di Spiritualità», una grandezza che ha perso le sue tracce nel turbinio incessante dell’era moderna. Far convivere questi valori con la velocità delle nostre giornate è ciò che puoi scoprire durante questo Residenziale dedicato proprio al recuperare la grandezza che scorre dentro di te.

Ciascuna di noi ha il potere di essere autrice della propria esistenza allo scopo di renderla straordinaria

«Di chi è il potere» non è la domanda corretta, poiché tutti siamo chiamati a ricordare i piani diversi del nostro essere attraverso le esperienze. È uno spazio «sacro» che abbiamo dimenticato e reso accessibile solo ad alcune persone con caratteristiche speciali: ma non è così! Siamo tutti chiamati a ricordare affinché un nuovo mondo possa crescere, prima di tutto dentro di noi.

Religione, scienza e misurazione del tempo non erano separate dal corpo e dal mistero dei ritmi biologici della sessualità e della fertilità; erano un unico corpo di conoscenza. Non siamo caduti fuori da questo antico orizzonte olistico, che adesso stiamo appena cominciando a scoprire  (Vicki Noble)

C’è un significato originale di «Grande Madre» e «Dea» che guarda con attenzione e cura al futuro. Chi sceglieva di unirsi a Loro era capace di creare la stessa armonia nella sua vita. E proprio a questo scopo che nasce La Danza della Vita – Ritrovarsi tra Terra e Cielo, un incontro per creare uno spazio dove il femminile e il maschile danzano al ritmo della stessa musica.

Luciana Percovich scrive che la Natura, dal momento che ha messo al mondo ogni cosa, può essere chiamata Madre. Solo chi comprende Madre Natura comprende i suoi molti figli. Se scegliamo di evitare gli errori e desideriamo avere una guida saggia nella vita, dobbiamo studiare la sapienza e la Via di Madre Natura.

Sarà dunque la Natura ad accompagnarci e istruirci su quale sia il corretto procedere - ogni volta differente - su come rendere ricchezza ogni diversità, mettendo da parte arroganza e orgoglio, per una rinnovata armonia.

La Danza della Vita: Ritrovarsi tra Terra e Cielo è per donne coraggiose che hanno voglia di conoscere le proprie radici, avere una chiara visione di chi sono, in quale direzione stanno andando e come utilizzare al meglio il loro potere personale

 

CHI TI ACCOMPAGNA DURANTE L'ESPERIENZA

-copia

Il mio nome è Lucia Merico e da oltre venticinque anni mi dedico alla mia missione:  rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo! Sarò con te ogni giorno, ti accompagnerò passo dopo passo e viaggeremo insieme alla scoperta di te stessa. Sarò al tuo fianco per aiutarti e sostenerti mettendo a disposizione tutta la mia esperienza di Donna e SpiritualCoah®.

UN PO’ DI ME

Sono tante le esperienze acquisite in oltre un quarto di secolo dedicato alla Crescita Personale e Spirituale, e spaziano dallo sciamanesimo alla PNL, dalle tecniche energetiche di tradizione Essena alla ricerca di sé attraverso il perdono. E poi il femminile declinabile al maschile, un libro: PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche, scritto con intensità e che racconta la mia storia, uguale a quella di molte donne e uomini. E una missione: rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo.

Ogni giorno, ogni attimo della mia vita è dedicato alla missione che ho scelto ed alla visione che ispira e guida il mio cammino, le cui basi poggiano sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione planetaria. Visione ambiziosa? Certamente, ne sono consapevole, e ho tutte le intenzioni di realizzarla!

PERCHÉ MI OCCUPO DI FEMMINILE

Il risveglio è nato grazie a un tradimento. Ho capito che le cose così come si presentavano mi stavano strette. Era indispensabile un cambiamento! Ho iniziato da me, dalla mia vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che avevo con le altre donne. Ho scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ho trovato finalmente un modo nuovo di guardarmi allo specchio.

Quello è stato l’inizio di una vita che ogni giorno si rinnova, coi suoi bassi e alti e poi bassi e ancora alti in un infinito divenire.
Da ogni Donna e Uomo che incontro imparo qualcosa, utile a migliorare me stessa che trasferisco durante i corsi, negli articoli, sui social … condivido sempre e volentieri ciò che io stessa ho imparato.

Ho un talento: rendere semplici i concetti più complessi, soprattutto al femminile

Una missione: rendere evidente lo splendore che è in te affinché tu possa mostrarlo al mondo

Una visione ambiziosa: generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria

Una ferma convinzione: Ogni cosa comincia da me!

 

ATTIVITÀ DEL MATTINO

Iniziamo presto con alcune attività in armonia con la Natura e dopo la colazione andremo alla scoperta del significato originale di «Grande Madre» e «Dea» per guardare con attenzione a futuri ricchi di cura e armonia. Questo è il fuoco da dove nasce La Danza della Vita – Ritrovarsi tra Terra e Cielo, un incontro per creare uno spazio al femminile verso la conoscenza profonda di antiche radici alle quali attingere consapevolmente. 

Luciana Percovich scrive che la Natura, dal momento che ha messo al mondo ogni cosa, può essere chiamata Madre. Solo chi comprende Madre Natura comprende i suoi molti figli. Sarà dunque la Natura ad accompagnarci e istruirci su quale sia il corretto procedere e su come rendere ricchezza ogni diversità, mettendo da parte arroganza, rivalità e orgoglio per una rinnovata armonia.

Se scegliamo di evitare gli errori e desideriamo avere una guida saggia nella vita, dobbiamo studiare la sapienza e la Via di Madre Natura

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Retreat dal 9 al 12 agosto 2020

NUMERO MASSIMO 10 PARTECIPANTI

Quota Partecipazione (scontata del 10%)  €860 

 

LA QUOTA COMPRENDE

SOGGIORNO

4 pensioni complete in camera singola dal pranzo di domenica 9.8 alla colazione di giovedì 13.8 - È previsto un menù vegetariano. I pasti comprendono: 1 primo, 1 secondo e contorno, dessert, acqua, caffè.

CORSO

4 giorno di corso intensivo

Materiale didattico

Attestato di partecipazione 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tutti gli extra non inclusi ne "la tariffa comprende"

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per qualunque informazione puoi mandare una mail a

posta@spiritualcoach.it

 

 

Organizzazione corso: SpiritualCoach® Percorsi di Crescita Personale e Spirituale