STORIE DI DONNE CHE CORRONO COI LUPI - Incontro ON LINE

storie di donne che corrono coi lupi - incontro on line
21 Giugno 2020 ON LINE Laboratorio a scopo benefico

Storie di Donne che corrono coi lupi nasce nel 2016 mentre sto leggendo queste parole di Clarissa Pinkola Estés:

Quando si lotta per qualcosa di importante bisogna circondarsi di persone che sostengono il nostro lavoro. È una trappola e un veleno avere intorno persone che hanno le nostre stesse ferite ma non il desiderio vero di guarirle

Penso alla forza dell'essere unite in un intento comune: conoscere sé stesse. Rifletto sull'idea di trovare un modo nuovo per stare insieme tra donne, e mi viene in mente quand'ero piccola e le donne si riunivano nel cortile di casa per raccontare storie, condividere esperienze e sostenersi. «E se adattassi quell'esperienza ai ritmi moderni?» Il tempo di creare l'evento sui social e comincia l'avventura che tutt'ora continua. Questo è lo spirito di Storie di Donne che corrono coi lupi.

Partecipare a questo incontro, che di solito è dal vivo ma in questa occasione sarà ON LINE, è un insieme di esperienze, condivisioni, racconti, letture e soprattutto belle novità. La spontaneità e la sorellanza ci accompagnano ogni volta: è sempre successo e succederà ancora, anche in questa nuova veste.Se sei donna, qualunque età tu abbia, sei la benvenuta, da sola o in compagnia delle tue figlie e figli.

Il contributo che chiediamo per la partecipazione è minimo di €10: a tuo sentimento devolverai l’importo. Sii generosa!A questo punto non ti resta che iscriverti.

Ti stai domandando quale sarà l'argomento? Lo scoprirai solo partecipando!

Clicca qui per iscriverti ⇒ https://donnechecorronocoilupilaboratorio.eventbrite.it 

E se ti va puoi unirti a noi sulla pagina Facebook di Storie di Donne che corrono coi lupi - Community al femminile. Qui trovi il link ⇒ https://www.facebook.com/groups/donnechecorronocoilupicommunity/

Nell'attesa di condividere con te questo incontro, ti auguro di vivere pienamente!

La tua SpiritualCoach®, Lucia