Manuela Sala Imperiali

Sono Manuela, sono una multiventenne in perenne evoluzione, ipersensibile e un po’ introversa. Sono curiosa e mi piace conoscere e sperimentare. Mi piace pensare sempre a nuovi progetti, per crescere ed aiutare a crescere. Adoro le collaborazioni (mi hanno detto che ho il dono di fare rete) e le sinergie, e mi piace mettere in contatto le persone belle tra di loro. Sono una fanatica delle reti, soprattutto di quelle al femminile, sono vice-leader di Rete al femminile Milano, e grazie alle Rete e alle sue conoscenze sono diventata contributor del portale Sognosoloacolori.

Ho un bagaglio di studi d’Arte, recentemente integrata con approfondimenti di arte meditativa e di scrittura poetica, godendo dell’eccezionale apporto che la creatività, i colori, le parole e le loro vibrazioni possono portare nelle più svariate situazioni.

Mi sono occupata per un decennio di conoscere e sperimentare trattamenti olistici, di benessere ed estetica, etici ed innovativi, con lo scopo di raccogliere informazioni da divulgare, cosi che tutti possano trovare il modo più adatto e più in sintonia con la propria sensibilità e con la propria natura, per stare bene. L’incontro con la cromoterapia emozionale è stato folgorante, e dall’approfondimento di questa pratica di riequilibrio dalle radici antichissime, nasce Emotional Color Experience, la consulenza che ho creato per accompagnare le persone ad individuare i colori chiave per il benessere quotidiano, oltre la valenza tradizionale dei colori e delle definizioni delle personalità.

In parallelo, collegando tra loro studi, passioni e predisposizioni, mi sono occupata di ricerca spirituale, completando i miei studi con l’importante formazione come SpiritualCoach® di questa Academy.

Per questo, inglobando queste competenze e questi interessi, mi sono recentemente definita Alchimista del ben-essere creativo, perché estraggo ad ogni incontro, dal cilindro delle risorse, quanto ritengo più opportuno al momento e alla persona, per accompagnarla, con gentilezza e discrezione, nella sua personale strada verso il benessere.

"La bellezza è un balsamo per l'anima

L'anima si svela attraverso i colori

I colori esaltano la bellezza dell’anima

In una danza senza fine"