Monica Moro

Posso dire di me che la mia vita è stata dedicata alla ricerca. Infatti, sono laureata in Biologia e per più di vent’anni sono stata un ricercatore biomedico. Pian piano all’interesse per come funzionano le cellule si è unito l’interesse per come funziona l’animo umano, e un nuovo viaggio di ricerca è iniziato.

In questo secondo viaggio il mio cammino mi ha portato a conoscere le antiche tradizioni, lo sciamanesimo, gli Angeli e la Kabbala e il lavoro con le energie sottili.

Sono Counselor in alimentazione psicosomatica, Master Reiki Usui, Insegnante del metodo “I maestri invisibili” abilitata da Igor Sibaldi e SpiritualCoach® Certificata.

Nel mio lavoro con le persone ho capito che l’amore, quello incondizionato, è la risposta a quasi tutte le nostre domande. Mi occupo di nutrimento, sia fisico che spirituale, perchè se impariamo a nutrire con amore tutti gli aspetti di noi troviamo il nostro equilibrio e fluiamo nella vita con più leggerezza.

Nel mio percorso ho acquisito diversi strumenti legati al lavoro con le energie sottili e li utilizzo per aiutare le persone a comprendere meglio se stesse e per sostenerle nel diventare creatori consapevoli della vita che desiderano davvero.