Roberta Marzola

Sono facilitatrice per il riequilibrio energetico, SpiritualCoach® e giornalista. 

Nella mia esistenza ho scelto di sostenere le persone affinché diventino le migliori alleate di se stesse. Lo faccio a Treviso, dove vivo, e on line ovunque nel mondo.

Se sei curioso di sapere qualcosa in più su di me, lascia che ti dica innanzitutto qual è la mia più grande gioia: aiutare le persone a trasformare i propri punti deboli in punti di eccellenza e i momenti di crisi in opportunità, ispirandole con i principi spirituali della natura.

Tutti, prima o poi, attraversiamo momenti di difficoltà… e tutti, prima o poi, ne usciamo! Concordi?

La differenza sta nel “come”: più forti o indeboliti?

La mia missione è proprio questa: sostenerti in questi passaggi con tecniche ed esperienze di riequilibrio energetico, affinché diventino le tue più grandi opportunità.

E sai perché lo faccio? Perché ho scoperto che è il miglior modo per portare valore nella propria vita.

Ho trascorso ormai più di metà della mia esistenza come ricercatrice spirituale appassionata: mi sono addentrata nei meandri dell’esoterismo occidentale, nella purezza della filosofia zen, nella pratica dei Movimenti e danze sacre di Gurdjieff, negli insegnamenti della Quarta Via, in quelli ricolmi d’amore di Osho e nello studio esperienziale di “Un corso in miracoli”. Ho approfondito tecniche bioenergetiche, psicomagiche, gestaltiche.

Come laureata in Scienze della Comunicazione, ma soprattutto come fervida ricercatrice, ho arricchito la mia esperienza con diversi approcci alla comunicazione, primi fra tutti la Programmazione Neurolinguistica e l’ipnosi ericksoniana.

Nella mia visione eclettica, ho seguito da vicino diversi maestri e mi affianco da una decina d’anni a Lucia Merico, con la quale ho conseguito la Certificazione SpiritualCoach®.

Scoprendo il mondo delle energie sottili, ho scelto di acquisire strumenti innovativi, che mi permettessero di stimolare le persone a riscoprire liberamente la propria essenza, diventando anche:

  • Facilitatrice avanzata PSYCH-K®, perché amo poter trasformare velocemente le crisi in opportunità.
  • Facilitatrice avanzata Love Healing®, perché credo profondamente nelle immense capacità di autoguarigione di cui ciascuno di noi è dotato. 
  • Operatrice Access Bars® e Access FaceLift®, perché amo aprire con naturalezza le porte alle infinite possibilità.

E poi, rimango sempre in attesa dei prossimi passi…