CONSAPEVOLEZZA E ABBONDANZA

21 ottobre 2019
consapevolezza e abbondanza

Un caffè della consapevolezza e una riflessione per iniziare in abbondanza la settimana.
I problemi economici non derivano esclusivamente da una crisi finanziaria – personale o collettiva - ma da una crisi più profonda che riguarda la speranza e l'entusiasmo che vengono messe da parte a vantaggio dell’insoddisfazione e del lamento.

L'abbondanza nel mondo è infinitamente grande e disponibile perché nasce prima dentro ciascuno di noi. Ci siamo dimenticati di celebrare le piccole cose della vita, le diamo per scontate e così facendo non riconosciamo più la bellezza intorno a noi. Vediamo solo il brutto, condanniamo ciò che crediamo diverso, cercando un rimedio nel mondo, dove non potremo mai trovarlo. 

L’abbondanza dimora nella celebrazione, nella benedizione, nell’accoglienza e nella consapevolezza che “dare è ricevere”. Questa è la chiave di ogni successo che apre la porta al #leradellafelicità. 

Oggi allarghiamo le braccia e permettiamo all'abbondanza e alla gratitudine di occupare uno spazio così grande dentro di noi da non poterle contenere, cosicché possano abbracciare ogni vita che incontriamo, e vediamo cosa accade. Ti va di farlo con me? 

Io lo sto facendo proprio adesso e mentre immagino di abbracciarti sussurro: «Che tu sia benedett* da ogni forma di abbondanza. Che tu possa riconoscerla ora ed estenderla tutta intorno. E così sia!»

La tua SpiritualCoach®