CONSAPEVOLEZZA E COME AUMENTARE IL LIVELLO DI FELICITÁ

6 gennaio 2020
consapevolezza e come aumentare il livello di felicita

C’è un legame profondo tra il nostro atteggiamento e il livello di felicità. Quando ci aspettiamo il meglio e siamo rilassati nella certezza che arriverà, stiamo usando l’atteggiamento migliore per conseguire il successo nella vita.

Il fatto è che a volte l’intensità di un desiderio può farci cadere in un pensiero fisso e costante che tiene lontano da noi le forme positive e tutte quelle strategie utili per raggiungere ciò che ci siamo prefissati, aumentando invece la paura di non riuscire.

Come possiamo fare?

Se da una parte è positivo cambiare la nostra prospettiva così da aspettarci il meglio dalla vita, dall’altra parte è tanto utile prepararci per quando il meglio arriverà. Che cosa significa? Te lo spiego subito.

È indispensabile leggere libri che parlano di prosperità e pensiero positivo. È necessario partecipare a corsi di crescita personale e spirituale, imparare nuove tecniche per rinnovare i nostri intenti e formulare ogni giorno frasi che richiamano il meglio per noi, ma non è tutto e credere che lo sia è come lasciare il discorso a metà.

Bisogna anche agire in senso prospero, fare come farebbe la prosperità, muoversi nella sua direzione compiendo azioni concrete ed essere grati ogni giorno per ciò che già possediamo, per prepararci a ricevere. Ecco cosa rende completo il nostro intento!

Abbiamo bisogno di contenitori nel quale infilare il nostro obiettivo, come fosse un pentolone dove mettere gli ingredienti scelti con cura per preparare la nostra pietanza preferita. E poi darci da fare per realizzarla. Un compito importante, a volte complicato, ma sempre possibile e puoi cominciare adesso!

La tua SpiritualCoach®