E anche il primo giorno del nuovo anno è arrivato. Chissà se un piccolo o grande punto della situazione ieri lo hai fatto. Magari scrivendo o mentre festeggiavi, ti sei fermato un attimo a riflettere sull’anno passato.
Quanti buoni propositi hai formulato? Tanti o pochi non è importante.
Lo sarà invece mantener fede alle promesse che hai fatto a te stesso, scritte, verbalizzate o anche solo pensate.
Alcune di queste promesse le conosci bene perché ti hanno ricorso per tutto l’anno appena passato e adesso, stanche e afflitte, ti sussurrano con un filo di voce
«Se ci vuoi vedere nella tua vita, devi agire!»
Sai cosa credo? Che ogni giorno è buono per cominciare.
Fermati dunque, e ascolta organizzando i tuoi pensieri, e scivolando tra la confusione dei “non”, trova quella Voce Intelligente che riconosce la tua perfezione, e che vuole spingerti nell’era della felicità, dove la fantasia e la creatività sono illimitate.
Non sprecare neanche un attimo di questo primo giorno del nuovo anno
Agisci adesso e fai quel piccolo importante passo per iniziare, rinfresca le promesse fatte e dai vita ai tuoi meravigliosi talenti. E spero tanto che i nostri caffè insieme possano in qualche modo aiutarti a mantenere le promesse.
Le parole che usi per promettere possono essere meravigliose, ma le azioni che compi per mantenere le promesse sono felicità allo stato puro