CONSAPEVOLEZZA E PRIMO GIORNO DEL 2020

1 gennaio 2020
consapevolezza e primo giorno del 2020

E anche il primo giorno del 2020 è arrivato. Chissà se un piccolo o grande punto della situazione ieri lo hai fatto. Magari scrivendo o mentre festeggiavi ti sei fermato un attimo a riflettere sull’anno passato.

Quanti buoni propositi hai formulato? Tanti o pochi non è importante. Lo sarà invece mantener fede alle promesse che hai fatto a te stesso o magari a voce alta, mettendoci la faccia. Alcuni forse li conosci già perché ti hanno ricorso per tutto l’anno appena passato e adesso, stanchi e afflitti, ti sussurrano con un filo di voce «Se ci vuoi vedere nella tua vita, devi agire!»

Sai cosa credo? Che ogni giorno è buono per cominciare. Il primo passo è quello più importante da ascoltare perché trattiene tutte le risorse e gli insegnamenti

Dunque fermati e ascolta, organizza i tuoi pensieri e tra la confusione dei “non” trova quella Voce Intelligente che riconosce la tua perfezione e che vuole spingerti nell’Era della Felicità dove la fantasia e la creatività sono illimitate.

Non sprecare neanche un attimo del tuo primo giorno del 2020. Agisci adesso e fai quel piccolo importante primo passo per cominciare, rinfresca le promesse fatte e dai vita ai tuoi meravigliosi talenti. E spero tanto che i nostri caffè insieme possano in qualche modo aiutarti a mantenere le promesse. 

Le parole che usi per promettere possono essere meravigliose, ma le azioni che compi per mantenere le promesse sono felicità allo stato puro

La tua SpiritualCoach®